PerformingNow 2012. Siete pronti?

Nella seconda settimana del Torino Performing Festival si svolge la terza edizione del Performing Now.

Ogni giorno della settimana si conclude con un evento serale dalle 21.30 alle 23.30, che nel fine settimana prosegue con un party musicale dalle 23.30 alle 2.00.

PerformingNow 2012 è caratterizzato da una ricca proposta di workshop formativi dedicati alle arti performative e creative, condotti da famosi professionisti del mondo artistico e spettacolare.
I laboratori si svolgono sia al Murazzi Student’s Zone sia negli spazi dei Centri della rete direfabaciare. Le diverse strutture saranno raggiungibili utilizzando mezzi di trasporto sostenibili (autobus, tram, biciclette ecc.).

I workshop toccano le materie più amate dai giovani: canto, rap, autoproduzione musicale, self-management, cantautorato, radio, danza contemporanea e moderna, Hip Hop, Street-dance, teatro narrativo, comico e civile, scrittura creativa, cinema, regia, sceneggiatura, moda, arti visive e cucina creativa.

Oltre a performance di artisti affermati e personaggi famosi del panorama italiano, al termine dei laboratori gli studenti si ritroveranno sul palco del Gran Galà per presentare il lavoro conclusivo del loro percorso formativo.

Annunci